#casatiarcore, che successo!
- volleycasatiarcore
- 30 lug 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Grande successo per le formazioni biancoverdi impegnate nella Ascot Summer Cup 2018, tappa estiva nel fittissimo calendario delle competizioni stagionali a cui la nostra società ha voluto prendere parte.
Vittoria della nostra Under 18 che è riuscita a trionfare senza cedere nemmeno un set, splendido epilogo nella finalissima nella quale anche la quotata Bresso si è dovuta arrendere 2-0. In precedenza erano state superate in semifinale Dipo Bernareggio e nel girone di qualificazione Polisportiva di Nova, Campagnola e Volley Agrate.

Ottimo anche il percorso delle giovani Under 12 che si sono arrese solo nell'atto finale della manifestazione ad una Billa Volley Team in grande forma, aggiudicandosi così il secondo posto, in precedenza le nostre avevano superato le padrone di casa dell'Ascot in semifinale, lo stesso Billa Volley Team, poi vincitore della manifestazione, Campagnola e Veranese.

Conclude ai piedi del podio la Under 11 che cede di un soffio per 2-1 in semifinale alle pari età di Billa e con lo stesso punteggio in finale 3° posto contro Cusano.
Sesto posto finale per le giovani della Under 14 che hanno avuto l'occasione di fare ulteriore esperienza e accumulare minuti importanti in campo per il loro percorso di crescita.
Soddisfazione in casa #casatiarcore per l'assegnazione dei premi individuali come miglior giocatrice alle nostre portacolori:
Melania Caiati - Under 18 Senuli Chiara Perera - Under 12 Aline Valdella - Under 11



Yorumlar